Crea sito

Turismo. Il comune cerca un partner per gestire l’info point. L’avviso pubblico sul sito del comune.

Il Comune potenzierà il servizio di informazione e accoglienza turistica nell’Info Point dell’ex Cinema Mazzara, ed intende farlo in partnership con una associazione, senza fini di lucro.

Per questa ragione l’amministrazione ha pubblicato un avviso pubblico che consenta di valutare eventuali proposte che contengano, tra gli altri requisiti, un “progetto con riferimento alla attività di informazione e di promozione del territorio e dei servizi turistici” ed uno “chema di Linee guida per l’utilizzo dei servizi dell’info point”.

I soggetti proponenti dovranno inoltre allegare una relazione sull’esperienza maturata. Il contratto con il Comune di Valderice avrà una durata di tre anni; sottoscrivendolo ci si impegna con l’ente alla manutenzione ordinaria degli impianti e delle attrezzature utilizzate e alla copertura assicurativa. Il Comune di Valderice collaborerà con personale proprio, in qualità di supervisore, al servizio di info point.

Il bando dell’avviso pubblico è scaricabile dal sito internet del comune dal link dell’albo pretorio. Le proposte devono essere inviate al Servizio Turismo del comune entro il prossimo 6 Aprile 2012.