Crea sito

PDL Valderice contro PD e UDC: “Governano il consiglio e scaricano ad altri la colpa dell’aumento dell’IMU”

Riceviamo ([email protected]) e pubblichiamo:

 

C’è qualcosa che sta sopra ogni logica partitica di destra, di centro, di sinistra, di maggioranza, di minoranza ed è: LA VERITA’ per il bene comune, L’AMORE verso il paese, IL RISPETTO verso i cittadini.

Che l’Amministrazione Iovino abbia proposto al Consiglio Comunale di aumentare l’IMU per fare fronte al taglio dei trasferimenti, di circa un milione di euro, da parte dello Stato e della Regione è LA VERITA’. Questa  oggi rimane l’unica soluzione possibile per equilibrare i conti del Comune ed il PDL per L’AMORE verso il paese si è assunto la responsabilità in aula di votarne l’aumento.

Il PD di contro vuole fare credere ai cittadini che l’IMU non andava aumentata anzi andava diminuita e che loro quindi erano contro l’aumento.

Ma se così fosse realmente, perché non hanno fatto rispettare la logica dei numeri? Loro, avendo la maggioranza consiliare, perché non si sono presentati tutti in Aula per bocciare l’atto deliberativo?

Forse perché anche il PD e l’UDC erano davvero coscienti di quello che era giusto fare in quel momento… perchè, “non si trattava di cosa di destra o di sinistra”, occorreva salvare le casse del comune, in funzione di coloro che andranno a governare in futuro, così si sono limitati a  garantire i numeri in aula per l’approvazione.

Il resto, visto l’approssimarsi delle amministrative, sono solo falsità e propaganda elettorale.

La gente merita  RISPETTO, perché non è ignorante, comprende bene dove sta la parte della ragione. Il PD se ne accorgerà presto, quando si sveglierà da questa sua vecchia logica politica ingannevole, diffamatoria e da rottamare: in primavera! 

(clicca sull’immagine per vedere chi e come hanno votato i consiglieri):

Un commento su “PDL Valderice contro PD e UDC: “Governano il consiglio e scaricano ad altri la colpa dell’aumento dell’IMU”

  • 23 Novembre 2012 alle 7:21
    Permalink

    Reblogged this on CIRCOLO PD VALDENGO and commented:

    PDL Valderice contro PD e UDC: “Governano il consiglio e scaricano ad altri la colpa dell’aumento dell’IMU”

I Commenti sono chiusi.