Crea sito

Cous Cous Fest 2019: arriva Mahmood in concerto gratuito

Il vincitore del Festival di Sanremo 2019, Mahmood si esibirà in concerto gratuito venerdì 27 settembre al Cous Cous Fest, festival internazionale dell’integrazione culturale che si svolgerà dal 20 al 29 settembre a San Vito Lo Capo. 

Reduce dalle fatiche dell’Eurovision Song Contest che proprio sabato prossimo, 18 maggio, lo vedranno protagonista a Tel Aviv, Mahmood presenterà dal vivo il suo primo album Gioventù Bruciata, ancora ai vertici della classifica ufficiale Top of the music, FIMI-GfK.

Per il terzo anno consecutivo – spiega Giuseppe Peraino, sindaco di San Vito Lo Capo il Cous Cous Fest ospita il vincitore del festival di Sanremo. Dopo Francesco Gabbani ed Ermal Meta, infatti, arriverà Mahmood venerdì 27 settembre a fare cantare i visitatori della rassegna. L’artista, di madre italiana e padre egiziano, è inoltre un “esempio di integrazione”, incarnando appieno la filosofia del festival che da 22 anni promuove, attraverso il cibo, lo scambio e il confronto tra popoli e culture”.